Mondo Porsche



LA FAMIGLIA PORSCHE

La maggior parte delle persone associano Porsche con la Germania. Che di per sé non è corretto. Ma la famiglia Porsche non è proprio dalla Germania. Ferdinand Porsche nacque a Maffersdorf, nella Boemia settentrionale, che all'epoca quale parte dell'impero austro-ungarico. Oggi parte della Repubblica Checz. Un paese dove il tedesco è la lingua madre, naturalmente. Storicamente, la famiglia Porsche ha mantenuto i suoi legami con l'Austria. Più precisamente al villaggio di Kitzbuhel in materia di Kitzsteinhorn a Zell am See. La regione è infinitamente e indescrivibilmente meraviglioso. My status Latino macho, tuttavia, non mi permette di utilizzare la ricerca relativamente gay aggettivi superlativi di eziologia, per caratterizzare le bellezze naturali della regione ha fatto Particolare del nostro pianeta. Io metterò qualche foto lungo la linea di afferrare meglio il concetto. Casa ancestrale della famiglia Porsche a Zell am See è un grosso podere tipico, simile a quelle case è comparsa nei libri di fiabe Heidi. La casa, oggi nota come "Porsche Villa" (come è il caso con tutte le case appartenenti alle Porsche), che ha costruito nel 1942 da Josef Becvar un architetto da Vienna. Il progetto, chiamato "Porsche Haus". La regione è conosciuta come "Porsche di base" (Porsche-paese). Accanto alla "Porsche Villa" possiamo ora trovare un hotel una volta ha appartenuto alla famiglia Porsche: il "Porschehof Hotel". Adiacente alla casa, un piccolo Whitechapel cosa eretta, concesso in licenza come un cimitero privato. Serve come il luogo finale di riposo per Professor Ferdinand Porsche ei suoi figli, Louise e Ferry Porsche.There all'indirizzo bastione aggiuntivo del gruppo Porsche a Zell am See: La sede della Porsche Design, creato da Butzi Porsche. Sede di Porsche Design, alla selezione di Porsche Design conducente e per il Porsche Design Studio.


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Fu tutto merito di Ferry Porsche, che, nel 1952 in un ristorante di New York, disegnò un abbozzo su un tovagliolo di carta, integrando il simbolo del Württemberg simbolo di Stoccarda (Stuttgart: Stute=giumenta, Garten=giardino). Con un po' di fantasia ed i colori tedeschi, voilà lo scudo Porsche, quello che dal 1953 appare sul cofanodellenostreamate.


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1939 Berlin-Roma Porsche 64


Il lavoro di progettazione sul tip 64 è iniziata alle Porsche Bureau, nel 1937. Typ 64 è completamente basato sui nodi KdF Wagen Typ 60, quindi ha ricevuto la designazione Porsche Typ 60K10: il numero 60 si riferisce alla modifica della Porsche Typ 60 mediante Karosserie e №10 - versione del corpo. Il corpo in alluminio aerodinamico progettato da Erwin Komenda.
Tecnicamente Porsche Typ 64 (60K10) copiato KdF Wagen. Il quattro cilindri, motore boxer VW raffreddato ad aria, l'aumento del volume di 1,1 litri, due carburatori e un rapporto di compressione più elevato sviluppato circa 45-50 CV. Come motore KdF era situato dietro l'asse posteriore. La sospensione anteriore è stata una barra di torsione posteriore - oscillante asse con molle elicoidali e barra stabilizzatrice. ammortizzatori e freni a tamburo sono stati presi in prestito da KdF Wagen.
Stima velocità massima di 180 km / h. tip motore 114 si trovava davanti all'assale posteriore, nel database. E 'stato il motore a valvole in testa raffreddato ad acqua a 10 cilindri da 1,5 litro (1.493 cc, 58 x 56,5 millimetri). L'angolo di 72 gradi al crollo selezionato per ridurre le vibrazioni. Il motore è previsto di utilizzare una testata in alluminio. La scelta di dieci cilindri a quel tempo era raro. 
Nel settembre 1938, con il deposito del partito nazista, a scopo di propaganda, di partecipare alla gara di Berlino-Roma, che si terrà nel settembre 1939, è stato ordinato dalla società Reutter tre copie Typ 64. Karl Frohlich è stato nominato responsabile per lo sviluppo del CPR. Mise indietro nella base, collegato al motore. Peso Porsche 60K10 era 545 kg, 200 kg in meno rispetto al peso del "donatore» KdF. Nonostante la modesta capacità, a causa del peso e forme aerodinamiche, che comprendeva rotella chiuso e carenatura, è riuscito a raggiungere una velocità massima di 150 km / h. I risultati dei test sono stati eccellenti, Typ 64 (60K10) era pronto a correre
Nel 1938 per gareggiare alla Berlino-Roma, gara di durata prevista per il settembre del '39 che però venne annullata per lo scoppio della seconda guerra mondiale. Ne vennero costruiti tre esemplari, di cui due rimasero a disposizione della famiglia Porsche, anzi lo stesso ingegnere ne utilizzava ogni tanto, piccolo boxer che più tardi avrebbe equipaggiato il Maggiolino che permetteva di raggiungere i 130 km/h. 
Non venne mai prodotta in serie.

1947 Porsche 356 Ferdinand

 E'stato a Gmünd in stato di Carinzia che Ferry Porsche ha cominciato a realizzare l'idea di una Volkswagen sportiva. Suo padre aveva avuto per lungo tempo piani simili. Nel 1947 una cabriolet è stata realizzata con un tubolare di telaio di cornice, corpo in alluminio e un motore VW Beetle sintonizzati-up in posizione centrale. La rivista automobilistica svizzera Automobil Revue testato questo numero Porsche 1 ed era pieno di elogi, sottolineando "questo è il tipo di prestazioni, prevediamo per una vettura moderna."
La risposta positiva alla roadster spronato Ferry Porsche. Una piccola serie di vetture sportive è stato prodotto, ma in un disegno che ha utilizzato più pratico dello spazio disponibile. Il motore è stato spostato verso la parte posteriore, come il Maggiolino, e la struttura tubolare è stata abbandonata a favore di una struttura in lamiera. C'era una coupé e una variante cabriolet, ed i corpi sono stati a mano realizzato in alluminio. La versione originale del 356 è nato, le sue prestazioni e la velocità sportiva immediatamente hanno provocato scalpore. Con solo 40 CV di potenza sotto il cofano, ha raggiunto una velocità massima di circa 140 km / h.





1948 356 Nr. 1 Roadster, Gmünd


1949 Porsche 356 Gmund


1950 Porsche 356 Cabriolet



1951 Porsche 356 Pre A Coupe 




1952 Porsche 356 America del Roadster



1953 Porsche 356 (American Sport Roadster, Reutter, Pre A



1954 Porsche 356 Pre-A Cabriolet 





1955 PORSCHE 356 PRE-A 1500 CONTINENTAL CABRIOLET


1956 Porsche 356 Pre-A Coupe


1957 Porsche 356 Carrera GS Coupe


1958 Porsche 356A Coupe


1959 Porsche 356 Emory Outlaw


1960 Porsche 356B T5 Coupe


1961 Porsche 356 - BT5


1961 Porsche 356B Karmann Hardtop


1962 Porsche 356B Carrera 2/2000 GS




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